cinema teatro
Mercoledì 27.06.2018

Cinema Antoniano
vi augura buona estate...

Dopo aver ospitato dal 16 al 24 giugno alcune tra le bellissime proiezioni del BIOGRAFILM FESTIVAL - INTERNATIONAL CELEBRATION OF LIVES, Antoniano CinemaTeatro termina la sua programmazione e, augurandovi una buona estate, vi dà appuntamento a settembre.

In questi mesi è stato bello vedere grande coinvolgimento e partecipazione per una programmazione di film che, accanto a titoli dedicati a tutta la famiglia, ha visto la proposta anche di opere ricercate e non scontate come, tra i tanti, il candidato all'Oscar "Chiamami col tuo nome" di Luca Gaudagnino o il road-movie di Susanna Nicchiarelli "Nico, 1988".

Quest'anno abbiamo avuto il piacere anche di ospitare prime visioni come il film, presentato nel corso della 70esima edizione del Festival di Cannes, "Dopo la guerra" di Annarita Zambrano arrivato nel nostro cinema di via Guinizelli, insieme a un interessante incontro con gli attori Giuseppe Battiston e Barbora Bobulova, grazie alla collaborazione con Pop Up Cinema. E non è stato il solo, infatti tante sono state le proposte in prima visione, con grande successo di pubblico, come - tra le tante - le brillanti e originali pellicole "Due sotto il burqa","Morto Stalin se ne fa un altro" e L'ordine delle cose".
Ed è stato bello poi chiudere la stagione con il film, delicato ma dall'importante tema, "Cosa dirà la gente" del regista Iram Haq che ha concluso splendidamente la ricca programmazione di Proseguimento di prima visione.

Non sono mancati infine divertimento e tenezza grazie alla rassegna “Schermi e Lavagne" in collaborazione con la Fondazione Cineteca di Bologna che, anche quest'anno, ha proposto i film di maggiore successo dedicati al mondo dei più piccoli. A colpirci maggiormente le storie incredibili come quelle del coraggioso Auggie Pullman in "Wonder" e le splendide gesta di Miguel nel'opera di grande successo firmata Disney/Pixar "Coco". In questa colorata stagione di "Schermi e Lavagne", inoltre, abbiamo ospitato anche produzioni italiane come il film d'animazione firmato da Sergio Manfio "Leo da Vinci - Missione Monna Lisa".

Dopo questa splendida stagione quindi le rassegne "Proseguimento di prima visione" e "Schermi e Lavagne" vi salutano e noi tutti di Antoniano CinemaTeatro vi diamo appuntamento a giovedì 13 settembre con il primo film della Stagione 2018/2019

Vi aspettiamo!

SEGUICI!

  • @ Scrivi a cinemateatro@antoniano.it per ricevere ogni settimana il programma delle proiezioni e degli eventi.
  • FB Clicca 'Mi piace" sulla nuova pagina Facebook Antoniano Cinema Teatro per conoscere anteprime e condividerle.

 




Bookmark and Share

ULTIME NOTIZIE
Sabato 27 ottobre 2018
ore 21.00
Teatro Antoniano
27.10.2018
Mercoledì 12 settembre, ore 18.30
Antoniano di Bologna, via Guinizelli 13
12.09.2018
Appuntamento 25 novembre
dalla Minsk Arena in Bielorussia
in diretta su Rai Gulp
01.08.2018
Musica, Danza,
Teatro, Cucina
per tutte le età!
24.07.2018
Ad agosto non chiudiamo!
06.07.2018
Appuntamento a settembre con i nuovi film del Cinema Antoniano!
27.06.2018
Il documentario realizzato in collaborazione con Antoniano vince il premio
“Best film Yoga Award”
22.06.2018
Newsletter
 Aut. Tratt. Dati
Calendario Eventi



Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK