Entra a far parte di Family, la famiglia di Operazione Pane:
Un gesto semplice, efficace, vitaleEntra a far parte di Family, la famiglia di Operazione Pane
Un gesto semplice, efficace, vitale

La family di Operazione Pane, è il progetto di donazione continuativa di Antoniano che sostiene uomini, donne e famiglie in difficoltà accolte nelle mense francescane in tutta Italia e nel mondo.
Grazie alla continuità della tua donazione, sarai con noi ogni giorno, accanto a chi ha più bisogno di aiuto.
Il tuo aiuto regolare sarà un pasto caldo in una fredda giornata d’inverno, una coperta che scalda e avvolge, un abbraccio fraterno che tiene fuori l’indifferenza.
I vantaggi di una donazione regolare
PER TE
Perché con una donazione regolare:
· Entri a far parte di Family, un gruppo speciale di persone che crede in un mondo in cui ogni donna, ogni uomo e ogni bambino abbia diritto a un pasto caldo e a una vita dignitosa.
· Ricevi aggiornamenti esclusivi come il notiziario di Antoniano con il quale ti informeremo delle nostre attività e ti daremo gli aggiornamenti sui progetti in corso e futuri.
· Ricevi la newsletter digitale con contenuti speciali Family con la quale di racconteremo le storie di Operazione Pane. Potrai vedere come il tuo aiuto può fare la differenza.
· Non devi fare noiose file alla banca e alla posta perché la donazione avverrà in automatico.
· Hai un servizio sostenitori dedicato a te sempre disponibile per rispondere alle tue domande via telefono o e-mail.
· Puoi scegliere di distribuire la tua donazione nel tempo e scegliere liberamente l’importo del tuo sostegno.
· Ricevi il riepilogo annuale delle donazioni utile per usufruire delle agevolazioni fiscali.
PER NOI
Perché una donazione regolare ci permette di:
· Pianificare interventi a lungo termine: grazie al tuo sostegno costante, possiamo programmare e attuare progetti di aiuto con una visione a lungo termine.
· Conoscere sempre il giorno preciso in cui arriverà il tuo dono. Così avremo la certezza di garantire a tutti un pasto caldo ogni giorno
· Rispondere prontamente alle emergenze: con risorse continuative, siamo sempre pronti ad intervenire nelle situazioni di crisi e in risposta alle urgenze.
ATTIVA LA TUA DONAZIONE REGOLARE
SCEGLI L’IMPORTO
IL TUO AIUTO ARRIVA LONTANO
Grazie alla tua donazione regolare garantisci un pasto e l’aiuto a Jennifer della mensa di Torino, a Eugenio dalla mensa di Cava de Tirreni, al piccolo Mattia da Castellammare di Stabia.
Ad oggi sono 25 le mense di Operazione Pane in Italia e nel mondo, grazie al tuo aiuto possiamo arrivare ancora più lontano!
COME DIVENTARE SOSTENITORE REGOLARE
Per diventare sostenitore regolare puoi scegliere la domiciliazione bancaria/postale o l’addebito su carta di credito. Ecco come puoi fare:

· Al telefono chiamando il servizio sostenitori regolari 0513940224

· Sul sito cliccando su dona ora e scegliendo opzione donazione continuativa

· Via e-mail scrivendo a sostenitori.regolari@antoniano.it
· Scarica il modulo per attivare la donazione regolare e inviala al numero whatsapp….
DOMANDE
Come vengono utilizzate le mie donazioni?
Le donazioni regolari vengono impiegate per sostenere le mense francescane di Operazione Pane. Trovi una panoramica dei nostri progetti nella sezione “Cosa Facciamo” di questo sito web, negli aggiornamenti periodici che inviamo ai nostri donatori e nel nostro bilancio sociale che trovi nella sezione “Trasparenza”.
Come posso essere sicuro che la mia donazione sia andata a buon fine?
Riceverai una conferma via e-mail non appena la tua donazione sarà stata processata. Le tempistiche variano in base al metodo di pagamento indicato. Inoltre, puoi sempre controllare lo stato della tua donazione in qualsiasi momento contattando Marta al numero 0513940224 che ti darà assistenza diretta e personalizzata.
Come posso modificare o revocare la mia donazione?
Puoi modificare o revocare la tua donazione in qualsiasi momento chiamando Marta al numero 0513940224 o scrivendo un’e-mail a sostenitori.regolari@antoniano.it. Sarà felice di aiutarti!
Come posso portare in detrazione le donazioni sostenute?
Come tutte le donazioni ad organizzazioni non profit, anche la donazione regolare può essere portata in detrazione in sede di dichiarazione dei redditi.
All’inizio dell’anno ti invieremo per posta o per email il riepilogo delle donazioni effettuate nell’anno precedente così da portarle con te al momento della dichiarazione.