Scuola di cucina di Antoniano insieme ad Alce Nero

Le lezioni proseguono online

SEGUI ONLINE SULLA PAGINA FACEBOOK DI ANTONIANO I NUOVI CORSI DI CUCINA

In questi giorni difficili, in cui restiamo a casa per protteggere noi stessi e il nostro prossimo, abbiamo una buona notizia per te! Ogni mercoledì sulla pagina facebook di Antoniano potrai seguire le nuove lezioni della scuola di cucina di Antoniano insieme ad Alce Nero. Con i consigli dello chef Giuseppe Boccuzzi, grande amico e volontario di Antoniano, potrai preparare dei piatti semplici ma buonissimi per te e per tutta la famiglia. Iniziamo con una cena a base di pizza!

Nella prima lezione abbiamo preparato delle sfiziose pizzette, nella seconda invece siamo passati al dolce con dei gustosissimi muffin con pere e cioccolato per una merenda tutta da gustare. Non ti anticipo nulla sulla prossima lezione della Scuola di cucina di Antoniano con Alce Nero, seguici sulla pagina facebook dove troverai i video delle ricette, gli ingredienti e le dosi oltre al procedimento per  seguire la preparazione passo a passo.

Se ti va, facci sapere come sono venute le tue preparazioni e mandaci le foto delle tue ricette ad aiutaci@antoniano.it. Non vediamo l’ora di scoprirle!

Un grazie speciale ad Alce Nero che continua ad essere vicino alle persone in difficoltà che Antoniano aiuta ogni giorno.
Per rispondere all’emergenza Alce Nero ha deciso di coprire tutte le quote partecipanti dei corsi della Scuola di cucina e di raddoppiarle, garantendo così oltre 2500 kit per il pranzo.
A questo contributo ha aggiunto una donazione straordinaria di pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà, facendosi carico delle esigenze alimentari di base di oltre 100 mamme, papà e bambini.