Conad sostiene Operazione Pane

L'aiuto alle persone in difficoltà

Conad sostiene Operazione Pane

L'aiuto alle persone in difficoltà

Riparte l’iniziativa Conad sostiene Operazione Pane!

Dal 15 al 21 settembre presso i punti vendita aderenti, Conad di Bologna e provincia acquistando, alcuni prodotti sarà possibile contribuire all’iniziativa, e fare del bene.  

Dopo il successo dello scorso anno, nei punti vendita ad insegna Spazio Conad, Conad Superstore, Conad, TodayConad, Conad City, PetStore, Parafarmacia e Ottico Conad di Bologna e provincia aderenti, sarà attiva una campagna di solidarietà per sostenere Antoniano presso la mensa di Bologna.

I Soci Conad Nord Ovest di Bologna devolveranno il 10% del ricavato dalla vendita dei prodotti delle linee Piacersi, Sapori & Dintorni, Sapori & Idee Verso Natura, Alimentum. Anche i clienti potranno dare il proprio contributo aggiungendo 1€ o multipli alla propria spesa, trasformando così un gesto quotidiano in un aiuto concreto per chi non ha la possibilità di garantirsi un pasto caldo ogni giorno.

Cos’è Operazione Pane?

Operazione Pane è la campagna di Antoniano che sostiene 20 mense francescane in Italia e 5 nel mondo che ogni giorno accolgono chi ha perso tutto e ha bisogno di aiuto per ritrovare la speranza. I frati di Operazione Pane lavorano ogni giorno per accogliere e aiutare chi è in difficoltà, offrendo un pasto caldo, una parola di conforto, un aiuto nelle spese quotidiane o quello che serve per trascorrere la notte.