Il report annuale di Antoniano
Durante un viaggio visitiamo tanti posti che non conosciamo: un parco, una basilica, un monumento, tutti i luoghi che rendono speciali quella città. Ci emozioniamo per la bellezza di un paesaggio, per l’architettura di un monumento, ma quello che più di ogni altra cosa ci stupisce è l’unicità di ogni luogo raggiunta solo grazie all’impegno delle persone di ogni epoca che lo hanno abitato. Sono le persone che rendono un luogo caldo e accogliente.
Anche in Antoniano ci sono tanti luoghi che grazie a tutte le persone che li animano e li frequentano ogni giorno diventano speciali: gli ospiti che bussano alla porta della mensa per avere un aiuto concreto; i volontari che con passione dedicano il loro tempo a servire il prossimo; gli operatori che costruiscono il percorso più adatto a ciascuno; tutti i nostri sostenitori che contribuiscono a rendere questi luoghi ancor più speciali.
Con questo report vogliamo ringraziare tutti loro. Tutte le persone che ci sono vicine, ognuna a suo modo: unico e speciale.
I report degli anni passati
Antoniano redige un report annuale delle attività a partire dal 2011, clicca qui sotto e scarica il report che più ti interessa.
Ai sensi della legge 124/2017 sull’obbligo alla trasparenza, Antoniano comunica a questo link tutti i contributi pubblici ricevuti nel 2023.
QUI invece potrai trovare il Rendiconto del Contributo del 5×1000 per il 2021. Clicca sul bottone qui sotto per scaricarlo