La forza di continuare
Anche in zona rossa Antoniano continua ad aiutare chi vive in difficoltàArancione scuro, giallo e rosso… continuiamo con le zone colorate e forse avrai sentito che da alcuni giorni anche Bologna è zona rossa. Volevo però raccontarti che nonostante l’alternarsi di colori Antoniano non ferma la solidarietà grazie all’aiuto di chi come te è vicino alle persone più sole.
Come continuiamo ad aiutare chi ha bisogno
Ci organizziamo e ci riorganizziamo per rispettare tutte le norme di sicurezza e la mensa continua ad essere aperta per tutte le persone che chiedono aiuto, non solo per dare a tutti il pasto, buono e sano, cucinato dal cuoco Pasquale, ma anche per dare un riparo dal freddo, perché anche se sembra primavera in questi giorni le giornate sono ancora fredde.
Continua la distribuzione di ceste con tutto quello che serve per la casa e i bambini alle mamme e i papà che hanno bisogno e che ancora non lavorano a tempo pieno. Restiamo uniti anche durante questa terza ondata. Continuiamo ad impegnarci insieme, con il sorriso e con la voglia di fare per tutte le persone che ora, più di prima, sono in difficoltà.