Un Natale di amore e solidarietà con Coop Reno

Una generosa donazione e un concorso per la città di Bologna.

Un Natale di amore e solidarietà con Coop Reno

Giampaolo Cavalli

Tra poche settimane sarà Natale, la festa che più di tutte ci ricorda l’importanza di amare e stare vicino alle persone a cui vogliamo bene. Il Natale è la festa che ci fa comprendere la bellezza di stare in famiglia e fa nascere in noi una nuova speranza.

La famiglia di Antoniano

Antoniano è una grande famiglia. Le persone che frequentano i nostri spazi, le mamme, i papà e i bambini che accogliamo, gli ospiti che serviamo alla nostra mensa, sono tutti parte di questa famiglia e il dono più bello che possiamo fare è stare sempre al loro fianco, non farli mai sentire soli.

“Risparmiamo le luci di Natale per accendere la solidarietà”, il progetto di Coop Reno

Quest’anno, anche Coop Reno ha deciso di unirsi a noi nella missione di aiutare e sostenere le tantissime persone che vivono in difficoltà, regalando loro un Natale di pace e di speranza.

Coop Reno ha, infatti, deciso di rinunciare alle immancabili luci natalizie e donare ad Antoniano l’importo risparmiato, per permetterci di portare avanti i nostri progetti di solidarietà.

Grazie alla donazione di Coop Reno, possiamo donare 3000 pasti caldi a chi non ha da mangiare e fornire coperte, sciarpe, guanti e cappelli a chi non ha una casa, per ripararsi dal freddo.

Grazie di cuore per aver scelto di stare al fianco di chi soffre e ha bisogno di aiuto.