Ti raccontiamo Antoniano

Grazie a te possiamo fare tanto per tutte le persone in difficoltà

Ti raccontiamo… cosa significa?

Significa conoscere cos’è Antoniano attraverso gli occhi di chi lo vive ogni giorno: operatori, ospiti, volontari. Vogliamo raccontarti tutto ciò che di bello succede qui grazie alle persone che ogni giorno ci sono vicine: un ospite che trova lavoro, una nuova famiglia accolta, la ricetta preferita di un nostro volontario…

…Lasciati raccontare Antoniano

I progetti di Antoniano

Antoniano, seguendo gli insegnamenti di San Francesco, va incontro alle persone e le aiuta attraverso un percorso di 4 passi in cui il rispetto, la solidarietà, la condivisione e la fraternità ne rappresentano i valori guida.

Inoltre Antoniano sostiene con Operazione Pane 15 mense francescane in Italia e all’estero (Siria e Palestina) che ogni giorno mettono in tavola migliaia di pasti per chi non ha da mangiare

I pensieri di Fra Giampaolo

Quando ci troviamo in difficoltà e non sappiamo cosa fare, spesso una parola di conforto o un consiglio ci possono aiutare a prendere la decisione più giusta. Leggi le impressioni e i pensieri di Fra Giampaolo, il direttore dell’Antoniano.

La tua preghiera

In questa sezione puoi lasciare una tua preghiera. La preghiera è un momento intimo, personale nel quale chiediamo aiuto e ascolto per un problema. Con la preghiera possiamo sentirci vicini.

Ti raccontiamo le notizie dal mondo Antoniano

Se vuoi essere aggiornato a tutto quello che succede in Antoniano leggi il nostro blog che racconta storie di speranza e di rinascita. Dal nostro archivio puoi anche rimanere aggiornato sui prossimi eventi o su qualche evento passato a cui non hai potuto partecipare.