Un’estate d’accoglienza per chi vive in difficoltà.
Grazie a te, Un’Estate per tutti!In questi mesi estivi, la situazione è rimasta sempre un po’ faticosa.
Qui in mensa abbiamo visto con i nostri occhi il dramma che tante persone vivono durante i mesi più caldi. In tanti quest’anno si sono rivolti ad Antoniano per un pasto e un riparo ogni giorno.
Con il progetto “Un’estate per tutti” siamo riusciti a garantire – anche nei giorni di caldo più intenso – pasti, aiuti essenziali e momenti di svago a uomini, donne, famiglie in difficoltà.
Per tutti loro, quest’estate c’eri tu e oggi voglio proprio dirti, da parte di tutti noi, un enorme GRAZIE!!
La porta di Antoniano è rimasta aperta
Con il tuo aiuto abbiamo:
- 🥗Servito a tavola circa 20.000 pasti tra luglio e agosto.
- 🧺Consegnato 260 ceste alimentari con la spesa per la settimana per persone e famiglie in difficoltà.
- 🍝 Accolto a cena mamme, papà e i loro bambini ogni lunedì nei mesi di luglio e agosto e regalato loro un momento di festa.
E NON SOLO! Gli Operatori del Centro d’Ascolto hanno organizzato uscite, laboratori, momenti di svago e di comunità per grandi e piccoli! 🏖️
Anche il progetto di Strade Insieme è proseguito: i volontari e le volontarie, Tommaso e fra Enrico hanno portato acqua, cibo e ascolto a chi vive in strada.
Grazie per aver reso possibile UN’ESTATE PER TUTTI 🤎
Un pasto buono, un riparo dal caldo e qualche momento spensierato, significano credere in un domani più bello per tante persone che hanno perso tutto.
Tu lo hai reso possibile! Che bello averti accanto!