Grazie dal Vintage

...e non puoi mancare

Grazie a tutti

Domenica 18 ottobre si è conclusa l’edizione autunnale del Vintage e non. Dopo dieci giorni di vendite le socie, stanchissime, hanno iniziato a sistemare e riordinare la sala.

I tuoi acquisti al vintage, valgono doppio. Si, perchè con i tuoi acquisti, potrai garantire ore di terapia a bambini che hanno bisogno di trovare la loro strada per crescere e ridare alle loro famiglie una nuova speranza, una nuova vita.

Cosa puoi trovare al Vintage?

Ogni volta che ci vado trovo sempre quel qualcosa che mi stupisce e che mi sorprende: una giacca estiva per essere elegante anche d’estate o la camicia giusta da abbinare ai miei pantaloni preferiti. Lo scorso anno ho trovato una bellissima camicia con il collo alla coreana: è bellissima.

I tuoi acquisti fanno del bene

Tutto il ricavato andrà a sostenere il Centro Terapeutico Antoniano insieme. Grazie a te e ai tuoi acquisti possiamo garantire ore di terapia gratuita a bambini con fragilità.

Grazie alle persone che hanno fatto acquisti al Vintage e non, abbiamo garantito 570 ore di terapia a bambini con fragilità.