Scegli con il cuore – Scegli i prodotti Cuorematto

Un gesto che fa del bene a chi è più fragile

Scegli con il cuore – Scegli i prodotti Cuorematto

Un gesto che fa del bene a chi è più fragile

San Valentino è sempre un giorno semplice, per questo scattiamo tante fotografie e lasciamo alle persone che amiamo un piccolo dono.

Immagina che questo dono che fai alla persona che ami sia più speciale e che possa diventare anche aiuto per un bambinoPuò diventarlo se acquisti uno tra i prodotti Cuorematto che renderà il tuo San Valentino unico e indimenticabile, non solo per la tua famiglia, ma anche per i bimbi che aiuti e le loro famiglie.

Il tuo acquisto diventerà infatti un aiuto concreto per i bimbi e le famiglie del Centro Terapeutico di Antoniano che realizza interventi educativi e riabilitativi per bambini e ragazzi affetti dalla sindrome di Down, autismo e altri tipi di fragilità. L’obiettivo è aiutarli ad acquisire le autonomie necessarie per vivere una vita serena ed appagante.

Il 2020 è stato un anno difficile per via dell’emergenza sanitaria. Per molti bambini è stata dura rimanere chiusi in casa per più di due mesi. Senza gli amici, senza la possibilità di una corsa al parco, senza la scuola. Per i bambini con fragilità come l’autismo o disturbi comportamentali è stato ancora più complicato. Nonostante le difficoltà, il Centro Terapeutico di Antoniano ha continuato a garantire terapie a distanza e, in casi davvero gravi, terapie domiciliari a 576 bambini.

Grazie alle bomboniere Cuorematto siamo riusciti a garantire più di 40 ore di terapia a bambini che hanno bisogno di trovare la loro strada per crescere e per ridare alle loro famiglie un nuovo senso, una nuova vita. Il futuro di questi bambini inizia da oggi.

Acquista uno dei nuovi prodotti della collezione 2021 di Cuorematto e anche tu aiuterai i bambini del nostro Centro Terapeutico. Scegli il rivenditore più vicino a casa tua.

Per maggiori informazioni sui prodotti chiama il numero 0113490155

Grazie da Antoniano e Cuorematto